Vedi tutti i prodotti

Vedi tutti i prodotti

Vedi tutti i prodotti

50 anni di storia

La Comparato viene costituita nel 1968 da Nello Comparato come naturale sviluppo della sua attività artigianale in campo idraulico.
Da 50 anni si distingue per l’eccellenza dei prodotti sul mercato idrosanitario Nazionale ed Internazionale garantendo un supporto costante ecompetente, con soluzioni tempestive plasmate sulle necessità del cliente, grazie ai tecnici più esperti e ai migliori consulenti.

INNOVAZIONE & INVESTIMENTI

Ricerca e sviluppo, giusto prezzo e garanzia a lungo termine sono fattorichiave per il successo nei mercati.
La Comparato si avvale di un dipartimento di Ricerca e Sviluppo fortemente implementato,con progettazione in Digital Prototyping e stampa di prototipi 3D con tecnologia FDM direttamente in plastica e di laboratori dotati di sistemi di test e ricerca di ultima generazione per una ricerca continua di qualità.

QUALITÀ E SICUREZZA

E’ intorno a questo valore che ruota tutta la filosofia COMPARATO.
Sviluppo della qualità a partire dal reparto progettazione attraverso un attento monitoraggio dei prototipi con esigenti prove di funzionamento, durata e resistenza; accurata scelta dei materiali e rigoroso controllo su tutte le lavorazioni; test di collaudo su ogni singolo prodotto finito.

Confermano il nostro impegno le importanti certificazioni acquisite:

CERTIFICAZIONI DI SISTEMA:
UNI EN ISO 9001:2000 sistema di gestione della qualità certificato

CERTIFICAZIONI DI PRODOTTO:
RINA Part C. Chap. 3 sect. 6 Table ELE134806CS
(Universal 2000 24V ac, 110V ac, 230V ac – Diamant 2000 e Diamant ISO 5211 dc, 24V dc, 110V ac, 230V ac
Compact 12V dc, 24V ac, 110V ac, 230V ac)
UL file E222093, on call

Tutti i processi aziendali sono mappati nel Manuale della Qualità e vengono costantemente monitorati e reingegnerizzati.